auguri legambienteNoi di Paestumanità, da Capaccio Paestum alla Piana del Sele, dalla Campania alla Valle d’Aosta, dall’Europa all’UNESCO, vi auguriamo Buon Natale. Che sia un Natale per tutti, ricco di buone pratiche e di tanto futuro.

Per sostenere la nostra raccolta fondi e contribuire così all’acquisto collettivo del primo appezzamento privato dentro le mura antiche di Paestum, basta consultare la nostra pagina Aderisci.

Altrimenti basta scrivere al seguente indirizzo email info@paestumanita.it e/o contattare il numero 320 7531220 per avere dettagli e chiarimenti. Ricordate che una Buona Azione può essere anche un ottimo regalo, basta segnalarci a nome di chi intedente sottoscriverla.

Continua intanto anche la nostra difesa della Piana del Sele dal Grande Progetto ‘Interventi di difesa e ripascimento del litorale del Golfo di Salerno’ in quanto paesaggio di Poseidonia-Paestum e della etrusca Pontecagnano. notonz andrea panettoneGrazie alla vendita dei panettoni Fiasconaro, promossi da Legambiente Sicilia, abbiamo raccolto i fondi necessari a sostenere le spese legali dei nostri ricorsi al TAR contro l’artificializzazione delle nostre coste, al grido di #notonz.

 

E con voi condividiamo i festeggiamenti!

Auguri da tutta Legambiente!

 

Share →