paestumanità a veliaAbbiamo concluso il 2014 con un altro campo di volontariato natalizio e sei nuovi azionisti. Questi ultimi rispettivamente da Sarno, in provincia di Salerno, da Pordenone, da Milano, da Bologna, da Fiano, in provincia di Torino e dalla cittadina di Domfront in Francia.

Vogliamo salutare queste feste con i vostri volti, almeno con quelli degli ultimi arrivati, dare loro il benvenuto e auspicare insieme un nuovo inizio per questa grande causa che muove dalla difesa del patrimonio culturale come elemento rifondante del futuro, da cui ripartire. Le nostre parole chiavi di questi anni sono state Azionariato, Oasi dunale, Beni comuni, #notonz, Sentiero degli Argonauti, Musicoterapia, Festambiente, Bellezza, Paesaggio, Territorio, Paestumanità Tour, Volontariato.

 

Per il 2015 vorremmo regalarvi un anno di piccole cose, ordinarie, quotidiane, quelle che rifuggono le luci della straordinarietà perché non hanno nulla di eccezionale, se non di riuscire a contrastare il degrado semplicemente unendosi.

Invitate un amico a sottoscrivere le nostre Buone Azioni, la raccolta fondi di Legambiente per Paestum continua … Grazie! Seguiteci anche su FB, Twitter e Google+

 

Tagged with →  
Share →